Epson C4000E

Epson C4000E
La stampante per etichette C4000E offre una stampa di alta qualità a quattro colori, adatta a qualsiasi dimensione e materiale. Garantisce risultati eccellenti con funzionalità avanzate di calibrazione dei colori come il "colour matching tool" e i profili colore ICC, permettendo la creazione di etichette a colori personalizzate in modo immediato.

Progettata su misura per soddisfare esigenze specifiche, la C4000E dispone di inchiostro nero opaco o lucido per testi chiari e immagini dettagliate su diversi tipi di supporto.

L'uso della stampante è intuitivo sin dal primo utilizzo, grazie al display LCD a colori da 2,7 pollici. La sostituzione dei supporti in rotolo e la taglierina automatica sono operazioni semplici che possono essere eseguite senza l'aiuto di un tecnico.

Le singole cartucce di inchiostro a pigmenti consentono la creazione di etichette ad asciugatura rapida e resistenti a sbavature, acqua e scolorimento.

La gamma C4000E è facilmente integrabile con sistemi esistenti, supportata da driver per Windows, ESC Label, Linux e Mac. I nuovi SDK per iOS e Android consentono la stampa da tablet in modo pratico, e aggiungendo il dongle Wi-Fi opzionale, è possibile stampare ovunque e in qualsiasi momento.