Siamo con Mario Grillo, il titolare dell'azienda agricola "Fattoria Biò" nel cuore della Sila.
Vi mostriamo come la stampante Epson C6500 ha semplificato il lavoro della stampa delle etichette applicate sui tanti prodotti che la fattoria produce.
L'azienda Fattoria Pupo del nostro caro cliente Lorenzo, pur non operando su larga scala, aveva l'esigenza di una soluzione efficiente per la stampa delle etichette. IROS ha presentato una proposta che ha pienamente soddisfatto le loro necessità.
Con un'ampia gamma di prodotti che hanno arricchito la sua produzione, Sandro ha avvertito la necessità di trovare un partner affidabile per gestire l'etichettatura.
La sua scelta è ricaduta su IROS, e dopo una consulenza specializzata, ha ottenuto una soluzione su misura per le esigenze della sua attività.
Luigi, titolare dell'azienda L'Altro Gusto, producendo anche a marchio di altre aziende, per ognuna di essa era costretto a gestire uno stock minimo di etichette, anche nel caso in cui le aziende interessate avrebbero acquistato una quantità limitata di prodotti.
Inoltre, se queste aziende avessero smesso di acquistare i suoi prodotti, si sarebbe trovato con etichette inutilizzate da dover eliminare.
Grazie alla soluzione offerta da IROS, ora Luigi può stampare le etichette nella quantità desiderata.
Gianluca, presidente della Cooperativa La Cupa, produce da anni sott'oli di alta qualità e a chilometri zero. Nel corso del tempo, ha incrementato la produzione fino a esportare i propri prodotti all'estero. Per migliorare notevolmente la presentazione delle sue creazioni, Gianluca ha optato per l'acquisto di una stampante per etichette a colori della linea OKI.
Grazie alla soluzione URCHET offerta, Gianluca non si troverà più a dover gestire un magazzino ingombrato da numerose tipologie di etichette. Ora sarà in grado di stampare le etichette necessarie solo al momento opportuno.
Andrea gestisce, insieme al fratello, il Birrificio Perugini, attivo da 12 anni a Montefalco, in provincia di Perugia, dopo essere stati ispirati da un birraio canadese. Da sei anni, l'azienda si è trasformata in un birrificio agricolo.
Recentemente, Andrea ha lavorato per ottimizzare i costi e semplificare il processo di etichettatura. Ha scelto di adottare la soluzione URCHET, che include una stampante professionale per etichette a colori.
Inizialmente, aveva dei dubbi su questa soluzione, considerando che le loro etichette richiedono laminatura in oro e un effetto rilievo. Tuttavia, la sua opinione è cambiata dopo aver visto i risultati.
Andrea commenta: "Gianni mi ha mandato le stampe delle mie etichette fatte con la stampante OKI 1050. Non offre una vera laminatura, ma riproduce l'oro in modo sorprendente e la risoluzione è eccellente."